Stocker Kit Geyser 2 Lt
Geyser Nebulizzatore Portatile verde 2 L Li-Ion
La soluzione ideale per chi vuole godersi il proprio giardino in relax e liberarsi delle zanzare senza fatica.
Ideale per trattamenti in aree localizzate: terrazza, giardino o campeggio. Il Geyser Nebulizzatore Portatile 2 L Li-Ion in colorazione verde funziona in maniera intuitiva e sicura: un timer acustico segnala l'entrata in funzione con 30 secondi di anticipo, dando così la possibilità di allontanarsi prima del trattamento.
Ha a disposizione due cicli di trattamento:
- Impostazione base: ciclo di 120 secondi senza ripetizione.
- Impostazione frequenza: ciclo di 60 secondi ogni 15 minuti.
Ha un design moderno, comodo e leggero, pesa solo 612 grammi, per una ottima portabilità. Alimentato da una batteria Li-Ion ricaricabile da 3,6 V, il cavo di ricarica USB è incluso.
I due ugelli a nebulizzazione ultra-fine permettono di avere una distribuzione del prodotto omogenea, per una maggiore efficacia dei trattamenti. Le guarnizioni speciali in FPM lo rendono idoneo anche all'utilizzo dei prodotti più aggressivi.
Il nebulizzatore è utilizzabile anche per la sanificazione di ambienti interni e per la nebulizzazione di altri liquidi.
- Capacità del serbatoio: 2 litri
- Pressione di esercizio: 2,5 bar
- Batteria Li-Ion da 3,6 V
- Capacità della batteria: 2,5 Ah
- Flusso d'acqua: 0,08 litri al minuto
Florifens disabituante zanzare 250 ml
Florifens è un concentrato emulsionabile disabituante zanzare, con estratti di derivazione vegetale: geranio, citronella ed eucalipto. Ideale per trattamenti ambientali, anche a barriera, con efficacia fino a 24 ore.
È efficace contro la zanzara, inclusa la zanzara tigre.
Ideale per terrazze, campeggi, porte e finestre, è sicuro anche sulla vegetazione di giardini e siepi. Adatto a nebulizzazione ultra fine con nebulizzatori Geyser System.
UTILIZZO:
Dosi: Zanzare, inclusa zanzara tigre. 50 o più ml diluiti in 1 L d‘acqua.
Trattamento: 2 volte al giorno per circa 1-2 minuti (si consiglia la sera o la mattina)
KIT BALCONE GEYSER 10 m ø 6 mm
Accessorio per i nebulizzatori Geyser, progettato per l'utilizzo sul balcone, che consente di ampliare il raggio d'azione dei trattamenti.
Il kit è facile da assemblare, tagliando il tubo e inserendo i raccordi e/o gli ugelli nei punti prescelti: per combinarlo al nebulizzatore è sufficiente attaccarlo a uno degli attacchi per gli ugelli già presenti sul nebulizzatore, dopo aver rimosso l'ugello.
Si fissa lungo ringhiere, piante ornamentali e bordo del tetto.
Completo di: 10 m di tubo, 3 ugelli a nebulizzazione ultra-fine, 3 raccordi a T, 1 tappo di chiusura e 5 fermatubo.
- Diametro: 4-6 mm / 1/4"
| Codice Fornitore | 44001 |
|---|
Spese di spedizione Ordini
Tempi di Spedizione
Noleggio Costi Consegna e Ritiro
Il servizio noleggio è attivo e disponibile entro un raggio di 100km dalla nostra sede in località Ancona Sud-Osimo.
I costi di consegna e ritiro sono di euro 70 entro un raggio di 30 km.
Per una distanza tra 30km e 100 km occorre richiedere un preventivo.
Per maggiori informazioni contattaci o visita la pagina Maxi Garden Noleggio.
Pagamento, scadenza, ritardo
I pagamenti potranno essere effettuati mediante Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno (solo contanti al corriere). MAXI GARDEN SRL si riserva il diritto, in singoli casi, di accettare solo determinati metodi di pagamento. Purtroppo non possiamo accettare pagamenti effettuati mediante assegno bancario.
Pagamento tramite bonifico bancario: la merce sarà inviata a pagamento ricevuto.
Nota: optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno – periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.
Le nostre coordinate bancarie:
INTESTATARIO: MAXI GARDEN SRL
IBAN: IT21I0538737490000035347705
CAUSALE: Indicare il numero dell'ordine e/o il nome utente utilizzato su [email protected]
Pagamento tramite Contrassegno: costo di 5 EUR e pagamento in contanti direttamente al corriere.