INSETTICIDA TETRACIP MULTI 1 Lt
Insetticida concentrato ad azione rapida e lungamente attiva.
Con solventi a Basso Impatto Ambientale ed emulsionanti di origine vegetale.
Punti di forza
• Con solventi a basso impatto ambientale ed emulsionante di origine vegetale • Versatile contro vari insetti in differenti ambienti • È sicuro per la vegetazione • Non macchia e non ha odori sgradevoli
Formulazione:
emulsione concentrata. L'astuccio contiene misurino.
Campo d’impiego:
ambienti rurali (stalle, allevamenti, ricoveri di animali non in presenza di animali, concimaie), aree verdi (parchi, giardini, viali alberati, siepi, tappeti erbosi), ambienti domestici (abitazioni, muri perimetrali, ecc.).
Lotta contro:
mosche ed altri insetti volanti, zanzare (comuni e tigre), insetti striscianti (blatte, formiche, ecc.), Vespe e nidi di vespa.
Dosi Consigliate:
mosche ed altri insetti volanti 50 ml diluiti in 5 litri d’acqua. Zanzare 25 ml diluiti in 5 litri d’acqua. Insetti striscianti 100 ml diluiti in 5 litri d’acqua. Vespe e nidi di vespa 100 ml diluiti in 5 litri d’acqua.
Registrazione:
Tetracip Multi - Presidio Medico Chirurgico - Reg. n. 20061
| EAN | 8005831009385 |
|---|
Spese di spedizione Ordini
Tempi di Spedizione
Noleggio Costi Consegna e Ritiro
Il servizio noleggio è attivo e disponibile entro un raggio di 100km dalla nostra sede in località Ancona Sud-Osimo.
I costi di consegna e ritiro sono di euro 70 entro un raggio di 30 km.
Per una distanza tra 30km e 100 km occorre richiedere un preventivo.
Per maggiori informazioni contattaci o visita la pagina Maxi Garden Noleggio.
Pagamento, scadenza, ritardo
I pagamenti potranno essere effettuati mediante Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno (solo contanti al corriere). MAXI GARDEN SRL si riserva il diritto, in singoli casi, di accettare solo determinati metodi di pagamento. Purtroppo non possiamo accettare pagamenti effettuati mediante assegno bancario.
Pagamento tramite bonifico bancario: la merce sarà inviata a pagamento ricevuto.
Nota: optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno – periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.
Le nostre coordinate bancarie:
INTESTATARIO: MAXI GARDEN SRL
IBAN: IT21I0538737490000035347705
CAUSALE: Indicare il numero dell'ordine e/o il nome utente utilizzato su [email protected]
Pagamento tramite Contrassegno: costo di 5 EUR e pagamento in contanti direttamente al corriere.