Grillo

Siamo storici rivenditori Grillo con ampia gamma di prodotti in pronta consegna. Se non hai le idee chiare su qual'è la macchina migliore per te, contattaci e sapremo consigliarti nel modo migliore.

Contattaci anche per un preventivo, abbiamo ottimi prezzi e offerte.

Sui motocoltivatori, motozappe e trincia Grillo forniamo anche assistenza con ricambi.

Articoli 13-23 di 23

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Trinciaerba idrostatico a lama dotato di bloccaggio differenziale e freni di sicurezza anteriori, è ideale per il taglio di erbe alte e arbusti legnosi in condizioni di pendenza e terreni irregolari.

  2. Trinciaerba idrostatico a lama dotato di bloccaggio differenziale, freni di sicurezza anteriori e frizione elettromagnetica, è ideale per il taglio di erbe alte, sterpaglie e rovi in condizioni di pendenza e terreni irregolari.

  3. Trinciaerba idrostatico a lama dotato di bloccaggio differenziale, freni di sicurezza anteriori e frizione elettromagnetica, è ideale per il taglio di erbe alte, sterpaglie e rovi in condizioni di pendenza e terreni irregolari.

  4. Rasaerba idrostatico con piatto frontale. Cesto con 450 litri di capienza, scarico del cesto a 150 cm di altezza da terra e 57 cm di sbalzo posteriore, bloccaggio differenziale, alte prestazioni ad elevata qualità di taglio e raccolta, sono le principali caratteristiche del Grillo FD450.

  5. Rasaerba idrostatico con piatto frontale, bloccaggio differenziale, alte prestazioni ad elevata qualità di taglio e raccolta, sono le principali caratteristiche di FD280.

  6. Piacevole da guidare e con un taglio di qualità, sarà una grande soddisfazione prendersi cura del proprio prato col Grillo FD220 R.

  7. Motozappa Grillo G Z1Motozappa Grillo G Z1
    • Spedizione
      Gratuita
    Motozappa Grillo G Z1
    Prezzo speciale 749,00 € Prezzo predefinito 813,00 €
  8. Il G85D con differenziale appartiene ad una famiglia di motocoltivatori con motori a benzina e diesel robusti e maneggevoli, adatti per ogni tipo di utilizzo.

  9. Il G84 appartiene ad una famiglia di motocoltivatori con motori a benzina robusti e maneggevoli, adatti per ogni tipo di utilizzo.

  10. Motocoltivatore G 55 Grillo con Frizione Attiva Motore Honda gx200 a BenzinaMotocoltivatore G 55 Grillo con Frizione Attiva Motore Honda gx200 a Benzina
    • Spedizione
      Gratuita
  11. Decespugliatore-Trimmer Grillo HWT 600 WDDecespugliatore-Trimmer Grillo HWT 600 WD
    • Spedizione
      Gratuita

Articoli 13-23 di 23

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
WhatsApp Chat WhatsApp Chat