CONCIME ZOLLAVERDE PRO START 13-24-10 4 Kg
PRO START, concime minerale composto NPK a titolo 13.24.10, è un fertilizzante specifico per le operazioni di semina e/o trasemina, atto a permettere la regolare ed uniforme germinazione di tutti i semi. Contiene forme azotate a lenta cessione (25% Nutralene) per un’azione di rilascio dell’elemento nutritivo anche dopo l’emergenza delle plantule per un perfetto accestimento. La liberazione della parte protetta dell’Azoto avviene sotto il controllo dell’attività microbica e delle temperature. Il Potassio è interamente di derivazione da solfato con effetto acidificante. La granulometria particolarmente curata permette una facile ed uniforme distribuzione con presenza omogenea degli elementi nutritivi sul terreno e conseguente nascita ordinata e precisa. PRO START svolge funzione essenziale anche in fase d’attecchimento dei prati a rotoli, creando le migliori condizioni per lo sviluppo dell’apparato radicale e la formazione di nuove radici dal colletto delle piante. Non macchia.
Consigli pratici per l’uso
PRO START può essere utilizzato come concime in fase di semina e durante le rigenerazioni ed esplica in maniera perfetta la sua azione sia su prati ornamentali (giardini) sia su quelli ad uso sportivo (campi da calcio o campi da golf). La sua durata, in relazione allo sviluppo delle condizioni pedoclimatiche, è di solito compresa in 6-8 settimane. In fase di trasemina, è bene distribuire PRO START su prato asciutto e rasato e quindi effettuare subito dopo una leggera irrigazione. In semina, può essere erogato sia prima o immediatamente dopo la distribuzione del seme in quanto non brucia (tasso di salinità bassissimo) alle dosi consigliate.
Dosaggio consigliato: 30-35 g/m² – 1 sacco/750-800 m2
Granulometria: (2-3,5 mm) SGN 240
EAN | 8032615943184 |
---|---|
Tipologia | Granulare |
Prezzi e spese di spedizione
Spedizione
Noleggio
Il servizio noleggio è attivo e disponibile solo nel raggio di 30km dalla nostra sede in località Ancona Sud-Osimo. La consegna ed il ritiro dell'attrezzatura è possibile, il costo viene indicato in fase di prenotazione e dipende dalla distanza dalla nostra sede.
Per maggiori informazioni contattaci o visita la pagina Maxi Garden Noleggio.
Pagamento, scadenza, ritardo
I pagamenti potranno essere effettuati mediante Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno (solo contanti al corriere). MAXI GARDEN SRL si riserva il diritto, in singoli casi, di accettare solo determinati metodi di pagamento. Purtroppo non possiamo accettare pagamenti effettuati mediante assegno bancario.
Pagamento tramite bonifico bancario: la merce sarà inviata a pagamento ricevuto.
Nota: optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno – periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.
Le nostre coordinate bancarie:
INTESTATARIO: MAXI GARDEN SRL
IBAN: IT21I0538737490000035347705
CAUSALE: Indicare il numero dell'ordine e/o il nome utente utilizzato su [email protected]
Pagamento tramite Contrassegno: costo di 5 EUR e pagamento in contanti direttamente al corriere.