BASE PER COTTURA INDIRETTA - L
La Base per cottura indiretta (convEGGtor) forma una sorta di barriera naturale tra gli alimenti in cottura e il fuoco alto del Big Green Egg. Lo speciale design del convEGGtor garantisce un buon flusso d’aria e un’eccellente conduttività termica. Il calore indiretto che passa attraverso lo scudo termico in ceramica trasforma il tuo EGG in un vero e proprio forno da esterno. È l’ideale per le cotture lente, dove gli ingredienti vengono cotti a lungo a bassa temperatura.
Il convEGGtor è uno degli accessori del Big Green Egg più popolari, che ti permette di sfruttare al meglio le potenzialità del tuo EGG. Vuoi preparare una pizza deliziosa e croccante? Aggiungi la Pietra per Pizza e il gioco è fatto!
Specifiche tecniche
- Compatibilità: studiato per Big Green EGG Large
- Materiale: Ceramica
| EAN | 0665719401021 |
|---|---|
| Codice Fornitore | BGE-401021 |
Spese di spedizione Ordini
Tempi di Spedizione
Noleggio Costi Consegna e Ritiro
Il servizio noleggio è attivo e disponibile entro un raggio di 100km dalla nostra sede in località Ancona Sud-Osimo.
I costi di consegna e ritiro sono di euro 70 entro un raggio di 30 km.
Per una distanza tra 30km e 100 km occorre richiedere un preventivo.
Per maggiori informazioni contattaci o visita la pagina Maxi Garden Noleggio.
Pagamento, scadenza, ritardo
I pagamenti potranno essere effettuati mediante Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno (solo contanti al corriere). MAXI GARDEN SRL si riserva il diritto, in singoli casi, di accettare solo determinati metodi di pagamento. Purtroppo non possiamo accettare pagamenti effettuati mediante assegno bancario.
Pagamento tramite bonifico bancario: la merce sarà inviata a pagamento ricevuto.
Nota: optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno – periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.
Le nostre coordinate bancarie:
INTESTATARIO: MAXI GARDEN SRL
IBAN: IT21I0538737490000035347705
CAUSALE: Indicare il numero dell'ordine e/o il nome utente utilizzato su [email protected]
Pagamento tramite Contrassegno: costo di 5 EUR e pagamento in contanti direttamente al corriere.