Barbecue a Legna Ionio 80 - Fontana Forni
Barbecue dotato di cappa e camino aspira-fumi, misura di cottura 80×40 cm.
Struttura in acciaio e inox di grande spessore con pianetti e carrello.
Il braciere porta legna, separato dagli spazi del barbecue riservati alla cottura, consente una combustione continua della legna e di conseguenza la possibilità di grigliare evitando le interruzioni della cottura legate all’estinzione della brace dei classici grill a carbonella.
Inoltre, tale tipo di braciere permette la cottura indiretta dei cibi come lo spiedo o la cottura verticale.
Cappa camino aspira fumi.
Dimensioni esterne cm. P 72 x L 157 x H 185
Superficie di cottura cm. P 45 x L 80
Peso kg. 180
Prezzi e spese di spedizione
Spedizione
Noleggio
Il servizio noleggio è attivo e disponibile solo nel raggio di 30km dalla nostra sede in località Ancona Sud-Osimo. La consegna ed il ritiro dell'attrezzatura è possibile, il costo viene indicato in fase di prenotazione e dipende dalla distanza dalla nostra sede.
Per maggiori informazioni contattaci o visita la pagina Maxi Garden Noleggio.
Pagamento, scadenza, ritardo
I pagamenti potranno essere effettuati mediante Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno (solo contanti al corriere). MAXI GARDEN SRL si riserva il diritto, in singoli casi, di accettare solo determinati metodi di pagamento. Purtroppo non possiamo accettare pagamenti effettuati mediante assegno bancario.
Pagamento tramite bonifico bancario: la merce sarà inviata a pagamento ricevuto.
Nota: optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno – periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.
Le nostre coordinate bancarie:
INTESTATARIO: MAXI GARDEN SRL
IBAN: IT21I0538737490000035347705
CAUSALE: Indicare il numero dell'ordine e/o il nome utente utilizzato su [email protected]
Pagamento tramite Contrassegno: costo di 5 EUR e pagamento in contanti direttamente al corriere.