Noleggio

Home>Noleggio

Noleggio

Maxi Garden mette a disposizione della propria clientela un’ampia gamma di macchine per giardinaggio a noleggio, per soddisfare le esigenze sia dell’utente privato che del professionista. Noleggiare un macchinario può risultare più economico che non acquistarlo. Avrai la possibilità di utilizzare macchine sempre all’avanguardia e nelle migliori condizioni solo quando ne hai bisogno, provare un attrezzo prima di procedere all’acquisto oppure, affrontare lavorazioni particolari con gli strumenti adatti.

È possibile noleggiare le attrezzature per ½ giornata (dove indicato), per la giornata intera o per più giorni.

Per ½ giornata si intende: mattino 8:30 – 12:30 o pomeriggio 15:30 – 19:30

Condizioni di Noleggio

A richiesta offriamo servizio di consegna e ritiro del macchinario noleggiato al prezzo di € 40,00 entro una distanza di circa 30 km, per distanze superiori richiedere preventivo

Vi obbligate a darci immediata comunicazione per telefono degli eventuali guasti o disfunzioni che dovessero manifestarsi nell’uso del materiale preso a noleggio, onde consentire al nostro personale specializzato di constatarne le cause e di intervenire per risolvere il problema.
Qualora le cause fossero dovute a cattivo uso e/o incuria vi sarà addebitato il costo di uscita e mano d’opera del tecnico specializzato.

Eventuali danni derivanti dal cattivo utilizzo della macchina nel corso del noleggio, che i nostri tecnici andranno a constatare all’atto della riconsegna, verranno conteggiati e dovranno essere ripagati contestualmente alla riconsegna.

Il trasporto dovrà essere effettuato a Vostra cura: il nostro sistema di noleggio online vi indicherà il mezzo di trasporto consigliato per ogni macchina disponibile.